CIRCOLI ACLI, riapertura da lunedì 25 maggio

Secondo le linee guida nazionali, i Circoli Acli possono riaprire da lunedì 25 maggio, rispettando le misure di contrasto alla pandemia, quali obbligo di mascherina, distanziamento fisico tra le persone, possibilità di disinfettare le mani con gel a disposizione degli utenti.

All’interno del Circolo dovranno essere affisse le locandine che spiegano il corretto comportamento per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Nei Circoli con mescita è consentita la vendita di bevande quali caffè, tè, cappuccino, e di cibo pronto (come ad esempio le brioche confezionate), mentre non si possono vendere cibi che richiedano preparazione sul luogo, come i panini.

Sono vietati i giochi che richiedano contatti ravvicinati e l’uso comune degli stessi oggetti, come i giochi con le carte, giochi da tavolo, biliardino.

Per quanto riguarda l’organizzazione di corsi e altre attività ricreative, anche se è possibile svolgerle, è preferibile aspettare ulteriori chiarimenti da parte delle autorità preposte.

Altre informazioni sul sito della Regione Emilia-Romagna, cliccando qui.

www.aclirimini.it
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile.

Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.