Il circolo Acli di San Leo compie 30 anni e domenica 2 luglio ci sarà la festa comunitaria aperta a tutti.
Si comincia alle ore 11 con la Santa Messa nella Cattedrale di San Leo, celebrata da monsignor Andrea Turazzi, vescovo della Diocesi di San Marino-Montefeltro.
Alle 12 saluto ai partecipanti e consegna della targa celebrativa a Ottavio Frulli, presidente del circolo, da parte di Marco Tamagnini, presidente delle Acli provinciali di Rimini.
A seguire inaugurazione della mostra fotografica sulla storia dei 30 anni del circolo di San Leo.
Il pranzo, alle ore 13, è nei ristoranti della città, con menu concordato. È gradita la prenotazione.
Nel pomeriggio, alle 15, il programma dei festeggiamenti riprende con la visita guidata alla Fortezza con ingresso ridotto (prenotazione entro il 30 giugno al 338 8371987) e con tanti appuntamenti fino alle ore 20. Nel centro storico del paese intrattenimenti per adulti e bambini, mostra mercato di prodotti tipici e artigianato, gara del salame nostrano con vino locale. Musica e balli insieme all’orchestra David Pacini.
Alle 21.30 proiezione del docufilm “Un’antenna sul tetto”, a seguire musica dal vivo con Concerti improvvisi / Terra Mossa e Don Antonio & Trio Grande.
Tutto a ingresso libero.
La Festa comunitaria del 2 luglio è organizzata dal circolo Acli San Leo aps insieme a San Leo 2000 srl, in collaborazione con il Comune, la parrocchia S. Maria Assunta, l’Associazione Genitori San Leo e la Pro Loco San Leo aps.
Info: circolo Acli San Leo, 338 8371987 – Iat, 0541 926967