Controlla la posta, arriva LA VOCE DEI LAVORATORI

Con un po’ di ritardo (di cui ci scusiamo) il numero di luglio de “La Voce del Lavoratore” è in arrivo nella buchetta delle lettere di tutti gli aclisti che hanno rinnovato la tessera associativa.

Il nostro giornalino – piccolo nel formato ma grande nei contenuti – racconta le attività delle Acli provinciali di Rimini, da Cartoon Club (ottimo successo l’edizione 2022) al Percorso sinodale della diocesi, dal flashmob “Mio fratello muore in mare” (a ricordare i tanti migranti che perdono la vita nel Mediterraneo) al ciclo di “Conversazioni con la storia” promosso dal circolo Ali di Farfalle aps insieme al Museo della Linea dei Goti di Montegridolfo. 

E poi “Chiostro Estate” a San Giuliano di Rimini, il nuovo progetto P.A.S.S., l’indennità di 200 euro (a chi spetta e come, tutte le info al Patronato) e tanto altro ancora.

Un accenno infine alla Festa delle Acli che quest’anno si svolgerà in concomitanza con la Festa di San Gaudenzo, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre. Tra gli appuntamenti previsti la tavola rotonda su i giovani e il lavoro nella nostra provincia.

Se non avete ricevuto “La Voce del Lavoratore” o ne volete una copia da regalare a un amico, potete trovarla nella sede della segreteria (via Circonvallazione Occidentale, 58 – Rimini).

Buona lettura!

www.aclirimini.it
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile.

Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.