Il SERVIZIO trovalavoro COLF E BADANTI è attivo alle Acli di Rimini

Stai cercando una badante per i tuoi cari? Ti serve una colf per i lavori domestici?

Sei in cerca di lavoro come assistente famigliare o come colf?

Alle Acli di Rimini è attivo il “Servizio Trovalavoro Colf Badanti” (Help for caregiver) che incrocia le richieste di chi si offre per il lavoro di colf o badante con le ricerche da parte delle famiglie di un aiuto in casa o per i propri anziani e disabili.

Il Servizio per vari anni è stato seguito da Luigi Bagagli, che ringraziamo per l’impegno e la disponibilità che ha sempre dimostrato in questo lungo periodo. Ora la responsabilità è affidata a Raffaele Russo, aclista di lunga data, membro del Consiglio provinciale ed ex dipendente dell’Enaip, area Inclusione, con ampia esperienza nelle relazioni con le persone.

Obiettivo del Servizio è mettersi a disposizione di chi si offre per svolgere lavoro domestico e di chi ne ha bisogno, in modo da comprendere le necessità di entrambe le parti per trovare l’”incrocio” migliore.

Lo Sportello è aperto, in presenza e senza appuntamento, il martedì dalle 9 alle 12 nella sede delle Acli provinciali, in via Circonvallazione Occidentale 58 a Rimini.

Chi preferisce telefonare può farlo il martedì e il venerdì, ore 9-12.30 allo 0541 1612240 e parlare direttamente con Raffaele.

Negli orari d’ufficio si può chiamare anche la segreteria delle Acli, 0541 784193.

La mail dedicata è: trovalavoro@aclirimini.it