INFILTRAZIONI MAFIOSE NEL NOSTRO TERRITORIO, 26 maggio serata della legalità

Nel ricordo delle vittime e dei martiri della mafia, venerdì 26 maggio alle ore 21 nella Sala don Pippo della Parrocchia di San Gaudenzo (piazza Mazzini – Rimini) si svolge la “Serata della legalità”, dedicata a un tema importante e delicato, “Infiltrazioni mafiose: segnali di allarme e anticorpi”. 

Relazioni di Paolo Gengarelli, sostituto procuratore della Repubblica e di Francesco Bragagni, assessore alla Legalità del Comune di Rimini. interviene il vescovo Nicolò Anselmi.

Moderatore dell’incontro, Eugenio Cetro.

www.aclirimini.it
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile.

Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.