“L’importanza di essere un’associazione cristiana”. Con queste parole, rappresentative del sentimento che unisce spiritualità e impegno sociale, il Circolo Acli di Soanne propone la sua prossima iniziativa. Dal piccolo paese della Valmarecchia abbiamo già ricevuto segnali di entusiasmo e vita condivisa con un territorio da poco entrato a far parte della “famiglia” aclista riminese.
Giovedì 19 febbraio, alle 20.30, presso la sede del Circolo, il vescovo della diocesi San Marino / Montefeltro (alla quale appartiene Soanne) monsignor Andrea Turazzi incontrerà gli abitanti e i soci.
Un incontro all’inizio di Quaresima per prepararsi alla Pasqua con un momento significativo e attuale, l’importanza di essere un’associazione cristiana. Accogliamo l’invito a partecipare, e rinnoviamo il nostro “grazie” a tutti i Circoli Acli che ci aggiornano sulle loro attività per renderle ancora più visibili e condividerle con le altre realtà associate.
Per informazioni si può contattare il presidente Gaetano Rosario Lanaro, cell. 333 2002306, o scrivere all’indirizzo e-mail lanagae@gmail.com.
Roberto Sardo
consigliere Acli Provinciali di Rimini