Tra le realtà Acli dell’immediato entroterra riminese, il Circolo San Martino dei Mulini si è sempre contraddistinto per le numerose iniziative, rivolte a giovanissimi, a grandi e ai “più grandi”.
All’inizio del 2015 ecco una prima attività che riguarda veramente tutti, e dai contenuti estremamente importanti: “Alimentazione in base ai gruppi sanguigni”. Il titolo di questo incontro, a cura della dietista e alimentarista Luciana Cicconetti, chiarisce già il tema affrontato, raggiungere il benessere della propria persona e il giusto peso tenendo in considerazione – prima di tutto – il gruppo sanguigno di appartenenza. Questo innovativo metodo si è rivelato efficace e adatto alle esigenze di diverse tipologie di persone.
Un incontro da non perdere, dedicato alla salute e – perché no – a un mangiare sano con soddisfazione, condotto da un’esperta nel campo dell’alimentazione.
Appuntamento il 2 febbraio, alle ore 21, presso la sede del Circolo, in via Tomba 157, San Martino dei Mulini (Santarcangelo).