Giorgio Torsani ha saputo far crescere e maturare, con la sua grande umiltà, uno dei Circoli Acli più attivi dell’entroterra riminese. Poi ci ha lasciato, in punta di piedi. Il suo impegno con i giovani e nell’aggregazione sociale è stato raccolto e prosegue, lo dimostra il calendario per le festività arrivato in redazione.
Ecco gli appuntamenti dedicati ai bambini, alle famiglie, a tutti.
Il 10 e 17 dicembre, dalle 16.30 alle 17.30 si svolgeranno i laboratori “Prepariamo il Natale”, per i più piccoli. Alla vigilia, nel pomeriggio del 24, “Arriva Babbo Natale” sullo spazio davanti alla chiesa; i regali vanno portati entro le 14 (siate generosi!). Nello stesso giorno, alle 21.30 un momento conviviale con la tombola, poi la Santa Messa celebrata nella chiesa parrocchiale.
Subito prima di capodanno, il 30 dicembre, ci sarà la tombolata tradizionale con vin brulé, ciambella e ricchi premi.
Il 6 gennaio arriva la Befana, regali per i bambini e l’ultima tombola.
Ma non è finita qui: il giorno 10, alle ore 19, c’è un “aperi-cena” per festeggiare il primo compleanno della nuova gestione, con musica dal vivo. “Un anno insieme a voi” , dice il nuovo presidente…
Il Circolo si trova a San Martino dei Mulini, in via Tomba; ricordiamo che le attività organizzate all’interno del locale sono rivolte ai soci.