“Insieme si può”, omaggio ad Andrea Canevaro, a cura del gruppo Impronta, venerdì 30 settembre alle ore 10 al cinema Tiberio di Rimini.
«L’incontro sarà l’occasione per rendere omaggio a un caro amico – spiegano gli organizzatori – il professor Andrea Canevaro che ha reso possibile la nascita e lo sviluppo del nostro gruppo Impronta».
Durante la mattinata «presenteremo i contenuti e le video realizzazioni del progetto “Periscopio 2 / Comici durante il colera” da lui ideato e sviluppato nel corso del periodo pre o post pandemia – continuano dal gruppo Impronta – attraverso il lavoro che i nostri partecipanti hanno svolto nel coso delle annualità 2020/2021/2022».
Il progetto “Periscopio 2 /Comici durante il colera” nasce in collaborazione con il Comune di Rimini come progetto approvato e finanziato nell’ambito del “Piano di zona per la salute e il benessere sociale P.A.A. 2021”, la cooperativa sociale Akkanto, la cooperativa sociale L’Aquilone, la cooperativa sociale La Goccia e la Fondazione Enaip Forlì-Cesena sede di Savignano sul Rubicone.