PARLIAMO DI COPPIA, venerdì 27 gennaio

Il Forum delle associazioni familiari e l’Ufficio diocesano per la pastorale con la famiglia, organizzano una serata di dialogo e confronto con Vittoria Maioli Sanese, psicologa della coppia e della famiglia da oltre cinquant’anni, che interviene sul tema “Parliamo di coppia. Parliamo di noi. Per imparare chi siamo”.

La proposta è rivolta soprattutto alle coppie, fidanzate, conviventi e sposate, e ai partecipanti dei percorsi prematrimoniali e dei gruppi famiglia. 

Appuntamento per venerdì 27 gennaio alle ore 20.45 al Museo della città (Sala del Giudizio).

“La missione forse più grande di un uomo e una donna nell’amore è questa: rendersi a vicenda più uomo e più donna. Fare crescere è aiutare l’altro a modellarsi nella sua propria identità”.

(Papa Francesco, Amoris Laetitia 221)

Info: upf@diocesi.rimini.it

www.aclirimini.it
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile.

Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.