Piazza Cavour, nel centro storico di Rimini, diventa una “piazza da favola” per tre domeniche di dicembre, grazie al progetto promosso da Cartoon Club. Dedicati ai bambini, gli incontri con i personaggi delle fiabe che si aggireranno in piazza e nelle strade limitrofe.
E se l’8 dicembre c’era Alice nel Paese delle Meraviglie, domenica 15 è il momento del Mago di Oz. Dalle 15.30 alle 20 la piazza diverrà di smeraldo e i bambini incontreranno i personaggi del Mago di Oz. Ecco Dorothy bambina allegra e curiosa, l’uomo di latta che desidera avere un cuore, il leone fifone e un bizzarro spaventapasseri senza cervello. Ma attenti: in città si aggira la strega cattiva…
Natale è sempre più vicino e domenica 22 dicembre arriva Babbo Natale. Dalle 15.30 alle 20, sotto la Vecchia Pescheria sarà allestita la casa di Babbo Natale, con il grande trono e i piccoli folletti intenti a preparare i regali. I bambini potranno ascoltarlo mentre racconta le sue incredibili storie e potranno fotografarsi con lui.