“TAGLIO E CUCITO” E “LINGUA RUSSA”, in partenza i nuovi corsi

Sono in partenza i corsi di “Taglio e cucito” e di “Lingua russa” promossi dalle Acli di Rimini.

TAGLIO E CUCITO – livello base e livello avanzato
I corsi di Taglio e cucito iniziano mercoledì 21 gennaio 2015 (livello base) e giovedì 22 (livello avanzato) e si può scegliere se frequentarli il pomeriggio (ore 17.30 – 20) oppure la sera (ore 20 – 22.30). Nei corsi si impara a cucire per fare fronte alle esigenze quotidiane (allargare, stringere o accorciare i propri abiti, eseguire rammendi, cucire una cerniera o un bottone, ecc.) e, nel livello avanzato, si apprende a realizzare da sé i vestiti secondo il proprio gusto personale.
I corsi sono composti ciascuno da otto lezioni e costano 110 euro più 20 di iscrizione.

 

PER AGGIORNAMENTI CONTROLLA LA PAGINA DEDICATA: https://www.aclirimini.it/taglio-e-cucito/
LINGUA RUSSA – livello base e intermedio
I corsi di lingua russa (base e intermedio) iniziano martedì 17 febbraio 2015, si svolgono due volte alla settimana per un totale di venti ore. Costo: 110 euro più 20 di iscrizione.
Scopo del corso è imparare a comprendere terminologie ed espressioni relative alle semplici attività quotidiane e leggere testi brevi, con orientamento all’ambito turistico.
Il corso è condotto da un insegnante madrelingua, e saranno consegnate alcune dispense e un cd per apprendere meglio la pronuncia.

 

PER AGGIORNAMENTI CONTROLLA LA PAGINA DEDICATA: https://www.aclirimini.it/lingua-russa/

 

INFO: Circolo Acli di Rimini Centro – via Circonvallazione Occidentale, 58 Rimini – Tel. 0541 784193 – riminicentro@aclirimini.it